Spettacolo

 “Voglio il Massimo Show“ torna il 12 maggio al Teatro Cilea.

Torna per l’edizione 2023 lo spettacolo “Voglio il Massimo Show“, organizzato dall’Associazione Massimo Borrelli Voglio il Massimo O.N.L.U.S, fondata da Rosaria Borrelli e Peppe Laurato, in omaggio al compianto artista partenopeo, Massimo Borrelli.

Lo spettacolo evento si terrà sabato 13 maggio, alle 20 30, presso il Teatro Cilea di Napoli per dare omaggio all’artista reso noto al grande pubblico con la trasmissione Made in Sud in onda su Rai 2.

L’obiettivo dell’evento, oltre a ricordare l’amato Massimo, è anche quello di raccogliere fondi per supportare non solo le famiglie dei malati ma anche per convogliarli alla ricerca.

Massimo Borrelli insieme a Peppe Laurato, alla fine del 1999, formano il duo comico i Due x Duo debuttando ufficialmente il 31 dicembre 1999.

I Due x Duo partecipano a diversi show, tra cui Colorado Cafè, BravoGrazie, il Premio Massimo Troisi, fino ad approdare stabilmente a Made in Sud dove interpretano vari personaggi come gli indimenticabili poliziotti imbranati ed i simpaticissimi “gigolò“, con tanto di strip cabaret al seguito.

L’ultimo pezzo portato in scena è stato quello de La Banda del Buco, ovvero due ladri che tentano un colpo da 100 milioni di euro che non porteranno mai a termine, essendo poco furbi e molto imbranati.

Al debutto dell’ultimo sketch in scena, pochi mesi dopo, Massimo Borrelli si spegnerà il 9 maggio 2016, in seguito ad una battaglia contro un tumore al pancreas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.