Vetrine

Hotel del Sole al Plebiscito: nel cuore di Sapri accoglienza, natura e bellezza.

Hotel del Sole al Plebiscito si trova nel centro storico di Sapri.

Hotel del Sole al Plebiscito.
Hotel del Sole al Plebiscito

Un albergo accogliente ed incorniciato nella natura, dove si possono respiare atmosfere rilassanti immersi nel verde.

Meravigliosi alberi da frutto
Giardino colorato e profumato

L’edificio storico ha voluto mantenere le caratteristiche architettoniche originali risalenti alla metà del 1700, infatti nella sala bar (ovvero l’antico frantoio) è ancora conservata la macina in pietra e le varie attrezzature per spremere l’olio.

La struttura è composta da 9 suites che richiamano i bellissimi colori tenui mediterranei: Sole, Riva Blu, Punta Infreschi, Mare Chiaro, Golfo Verde, Cielo Azzurro, Luna Saprese, Spiaggia dei Confetti e la Spigolatrice.

Alcune delle accoglienti camere della struttura.

L’albergo è munito di un ampio e centenario giardino ricco di piante, alberi, fiori, frutta, vegetazione e dove sono ospiti tanti meravigliosi gatti e gattini.

Buganville e felini <3

Una cornice ideale anche per spettacoli teatrali e musicali da svolgersi su di un palcoscenico montato nell’incantevole e profumata natura.

L’Hotel del Sole al Plebiscito è il posto ideale per organizzare eventi e cerimonie per numeri, eventualmente, anche più ristretti di invitati grazie alla suggestiva saletta per i ricevimenti (max 50 persone) che regala un senso d’accoglienza ed intimità.

Vari sono i menù, così come diversi e ricercati sono i tipi di tovagliato e stoviglie.

Ideale per battesimi, comunioni, matrimoni e feste di compleanno a prezzi vantaggiosi e in linea con ogni esigenza.

Tavolata esterna

Inoltre è possibile organizzare buffet per compleanni, addio al celibato o nubilato in abbinamento, eventualmente, a pacchetti escursionistici (le meraviglie del cilento sono note in tutto il mondo) o pernottamenti con squisita e abbondante colazione.

Per informazioni e contatti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.