In una tra le più belle zone di Napoli ha preso vita il nuovo polo artistico culturale e di intrattenimento nato grazie alla passione, alla professionalità ed alla volontà delle sorelle Lucia ed Angela Andolfo che hanno voluto fortemente fondare “In Arte Vesuvio” (IAV).


Note per la loro competenza come organizzatrici di eventi pubblici tramite la società “Per Eventi & Communication” le due affiatatissime sorelle, proprio in piena pandemia, hanno avuto l’idea di rispondere con entusiasmo ed ottimismo ad un periodo buio, dove tutto sembrava perso.

In Arte Vesuvio è una bellissima struttura, di circa 1.500 mq, incorniciata dallo spettacolo mozzafiato del Vesuvio, del Castel dell’Ovo e di tutte le meraviglie naturali della splendida città partenopea.

Teatro, cinema, un accogliente lounge bar posto nella “Sala Inferno”, ma anche sale complete di gonfiabili e di intrattenimento per bambini in modo da soddisfare ogni tipo di esigenza per feste di compleanno e non solo, ed ancora laboratori, seminari, un ampissimo ambiente unico (Sala Paradiso) con una veduta mozzafiato dove è possibile trattenersi, incontrare un amico, studiare, ascoltare ottima musica, ballare o gustarsi semplicemente un eccellente caffè.

Un ambiente studiato nei minimi dettagli affinché si presenti come una vera e propria galleria d’arte; al suo interno è infatti possibile ammirare diversi murales dell’artista Alessandro Ciambrone, noto ricercatore accademico e writer di Castel Volturno.
IAV è la location ottimale per convegni, conferenze, spettacoli teatrali, feste private, rassegne cinematografiche, esposizioni… uno spazio curato nei minimi particolari con l’accoglienza garbata, familiare e calorosa di un personale professionale e disponibile a disposizione di molteplici occasioni per una riuscita di eventi ed iniziative di sicuro successo.



Il Polo Artistico/Culturale di Intrattenimento, In Arte Vesuvio si trova in Via Nazario Sauro 23 a Napoli.